Il partner di riferimento per società aziende e imprese nel settore oleodinamico.

Servizio professionale di vendita e costruzione componenti oleodinamiche ad Anzola dell’Emilia

La ditta Oleodinamica Balboni con sede ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, si propone come partner di riferimento per società, aziende e imprese che necessitano di componenti oleodinamiche per le proprie attrezzature.
La disponibilità di un magazzino estremamente rifornito permette all’azienda di supportare la propria clientela in modo rapido con ricambi altamente performanti a prezzi concorrenziali e vantaggiosi.
Il laboratorio tecnico della ditta è inoltre a disposizione per la costruzione di accessori su disegno completamente personalizzati, come ad esempio tubi e cilindri, e per offrire un servizio professionale di riparazione e assistenza tecnica relativo a impianti e apparecchiature oleodinamiche di ogni tipologia.

Assistenza per industrie e aziende agricole

La flessibilità rappresenta una delle caratteristiche che hanno permesso alla ditta Oleodinamica Balboni, situata ad Anzola dell’Emilia, di imporsi con successo in tutto il territorio della provincia di Bologna.
Nata per soddisfare le necessità di privati e aziende della zona attraverso un servizio professionale di costruzione cilindri e componenti oleodinamiche varie, la società è stata in grado nel tempo di ampliare la propria offerta di servizi investendo notevoli risorse nella formazione e specializzazione del proprio personale tecnico.

Assemblaggio e revisione

L’officina tecnica dell’azienda Oleodinamica Balboni di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, dispone di attrezzature e macchinari di ultima generazione in grado di supportare efficacemente il servizio professionale di riparazione componenti oleodinamiche per macchinari industriali e aziende agricole.
Si effettuano inoltre assemblaggi e revisioni per tubi di diversa grandezza e tipologia, raccorderie varie e cilindri oleodinamici.