Vasto assortimento di prodotti e componenti oleodinamici

Vendita, costruzione e riparazione di apparecchiature oleodinamiche

Oltre a garantire la fornitura di ricambi e accessori diversificati per apparecchiature oleodinamiche, l’azienda Oleodinamica Balboni con sede ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, è a vostra completa disposizione per riparazioni di impianti oleodinamici e assistenza tecnica su componenti e accessori di qualsiasi misura specifica.
Il magazzino della ditta opera a stretto contatto con tantissime imprese del territorio garantendo la continua disponibilità di idroguide, cilindri, filtri per olio, distributori, centraline e ricambi oleodinamici di ogni tipologia.
Visita la sede per conoscere le straordinarie offerte disponibili su cilindri e tubazioni oppure per richiedere al personale qualificato della ditta servizi di assistenza tempestivi e performanti.

Tecnici qualificati per assistenza su impianti oleodinamici ad Anzola dell’Emilia

Cilindri e accessori

La costruzione di cilindri oleodinamici di varie misure rappresenta una delle maggiori aree di specializzazione della ditta Oleodinamica Balboni di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna; il personale tecnico dell’azienda è in grado di realizzare componenti e accessori su disegno, anche in acciaio inossidabile, per i differenti circuiti oleodinamici presenti sul mercato, assicurando inoltre la relativa assistenza per le attività di assemblaggio e revisione.

Tubi e raccorderia

Presso il magazzino della ditta Oleodinamica Balboni con sede ad Anzola dell’Emilia in provincia di Bologna, potrete trovare un’ampia gamma di tubi flessibili in gomma sintetica liscia e teflon, tubi flessibili pneumatici, guarnizioni, riduzioni, prolunghe, borchie, bulloni, tappi, rondelle e tantissimi altri elementi di raccorderia a prezzi incredibilmente convenienti.

L’azienda garantisce inoltre un servizio di assistenza e riparazione per impianti e componenti oleodinamiche delle più svariate tipologie.